Il manager di Tiziano Ferro svela che il cantante parteciperà a Sanremo 2020 come super ospite

Dopo giorni di gossip, pettegolezzi e mormorio sui social in merito alla partecipazione di Tiziano Ferro a Sanremo 2020, adesso finalmente arriva la verità. Fabrizio Giannini, manager del cantante, svela infatti che l’artista parteciperà al Festival, tuttavia non in qualità di co-conduttore, ma nelle vesti di super ospite, dopo le recenti apparizioni del 2015 e del 2017. Tuttavia per Ferro si sta pensando ad un’ospitata innovativa e inedita, che possa lasciare un segno. Queste le parole di Giannini riportate da La Repubblica:

“Tiziano Ferro sarà al prossimo Festival di Sanremo ma non ci andrà mai come copresentatore o conduttore. In questo momento stiamo ragionando con Amadeus sulle idee da portare all’Ariston dopo le due belle esibizioni, sempre come super ospite, del 2015 e del 2017. Non appena avremo deciso lo comunicheremo nei tempi e nei modi che concorderemo con l’organizzazione del Festival. Per adesso però tengo a sottolineare che ciò che è apparsa su vari siti come ‘la notizia del momento’, e cioè che Tiziano possa co-condurre la settantesima edizione del Festival di Sanremo, è una notizia totalmente priva di fondamento”

Non ci resta che attendere, dunque, per scoprire cosa farà Tiziano Ferro a Sanremo 2020. Senza dubbio l’arrivo del cantante è già attesissimo, e certamente le aspettative non saranno deluse. In attesa di ulteriori news, facciamo un grande in bocca al lupo a Tiziano per Accetto Miracoli, certi che sarà un successo assicurato.

IndietroAvanti