Tiziano Ferro svela la verità su Sanremo 2020: le sue parole

Dunque pare che Amadeus e tutta la sua squadra stiano lavorando duramente per portare Tiziano Ferro sul palco dell’Ariston per la settantesima edizione. Senza dare false speranze, però, il cantante preferisce restare con i piedi per terra e svelare con tutta onestà come stanno le cose dopo giorni di silenzio:

“Ancora non ci sono certezze, se non che amo Sanremo e vorrei tornare a cantare su quel palco!”

Ancora quindi non è del tutto certa la sua presenza a Sanremo 2020 anche se a quanto pare ci sono davvero buone speranze che questa opzione si concretizzi molto presto. D’altronde Febbraio si avvicina sempre più e piano piano stiamo conoscendo tutte le novità che Amadeus ha in mente per questa edizione della manifestazione canora. Da Fiorello ormai certo, alla possibilità di vedere Jovanotti, Roberto Benigni e Antonella Clerici. Ma su questi ultimi tre nomi ancora non vi sono conferme ufficiali.

Al momento quindi Tiziano Ferro si aggiunge alla fitta lista di ospiti. Il cantante ha accertato la trattativa, dicendo la verità sul come stanno realmente le cose e concludendo con:

“Quando ci saranno notizie le saprete… da Amadeus! Intanto mi godo questo meraviglioso ricordo di Sanremo 2015 con il mitico Carlo Conti”.

https://twitter.com/TizianoFerro/status/1192344436799356929

Quello che chiede Tiziano Ferro quindi è avere pazienza. La verità ormai è venuta a galla. Le parti ne stanno discutendo e cercando di trovare così un accordo per far si che il cantante possa tornare nuovamente su quel palco. Sanremo 2020 si avvicina e l’attesa è davvero tanta.

IndietroAvanti