Ricky Tognazzi, la gag con Simona Izzo scatena la lite con la Lucarelli: “Hai rotto con sta storia”
C’è stata un’altra lite a Ballando con le Stelle tra Ricky Tognazzi e Selvaggia Lucarelli, che ha coinvolto anche Simona Izzo
La lite tra Ricky Tognazzi, Simona Izzo e Selvaggia Lucarelli
Stasera Ricky Tognazzi ha voluto rispondere per le rime alla giuria dopo quanto accaduto durante la scorsa puntata. A seguito di una gag con Simona Izzo nella clip, l’attore si è esibito ballano un charleston sulle note di Nun te reggae più con un testo rivisitato. Alcune delle frasi: “Guglielmo Mariotto ‘Nun te reggae più’, Selvaggia Lucarelli ‘Nun te reggae più‘”
Ma come ha reagito la giuria a questa performance di Ricky Tognazzi?
“Mi devo ancora riprendere, chiedo agli altri. Era terribile. Quasi piango”, ha detto Guillermo Mariotto. Ivan Zazzaroni ha detto: “Non era un granché, non mi è piaciuto”, dello stesso avviso anche Fabio Canino: “Era anche peggio rispetto alla volta scorsa. Alla quarta settimana è rischioso”. Parola poi a Carolyn Smith che ha fatto il suo commento tecnico, dando i giusti consigli a Ricky Tognazzi: “Mi piacerebbe che tu ti sbloccassi. Per me hai la capacità”.
Non si è tirata indietro nel dire la sua “Non so quanto sia facile per Tove, che è la terza incomoda. Capisco la timidezza e il fatto di non essere ballerino, c’è chi ha più talento magari. Il problema al di là di come hai ballato, è come se fosse tutto polveroso. La gag con Simona costruita con le battute, era da cabaret da dopo guerra. Tu hai la capacità di essere moderno. Nelle prime cose fatte mi eri piaciuto. Ti vedo più triste”.
“Sarà la vostra presenza. Hai un po’ rotto con sta storia. Anche le tue critiche sono invecchiate. Anche tu sei invecchiata in queste puntate”, ha risposto Ricky Tognazzi. Ferma sulla sua posizione Selvaggia Lucarelli rivolgendosi all’attore ha spiegato: “A Sara abbiamo detto cose più cattive di te e ha reagito. Sarebbe il caso che tu ti liberassi dalla zavorra delle gag preparate con Simona Izzo. Secondo me il tutto era un po’ vecchio. Io le tue critiche le prendo, non vado nei salotti a piagnucolare come fai tu. Ne fate una tragedia tra querele e denunce”.
Simona Izzo è intervenuta per dire la sua: “Le battute non le prepariamo, ci vengono. La terza incomoda non è Tove che vogliamo bene. Ma sei tu. Che fastidio ti dà una moglie? Non sei una signora neanche all’anagrafe. Facciamo pace o fai pace con le mogli”.
A tali insinuazioni Selvaggia Lucarelli ha chiuso la questione con Ricky Tognazzi e Simona Izzo: “Non sono una moglie e per fortuna che doveva essere un confronto scherzoso. Ma con chi dovrei fare pace? Io non ho alcun problema con le mogli”.
Seguiteci per altre news su Ballando con le Stelle!