Tom Cruise è bloccato in Italia da giorni a causa del Coronavirus e…
L’amato attore statunitense Tom Cruise è bloccato in Italia ormai da giorni a causa del Coronavirus Nel nostro Paese in…
L’amato attore statunitense Tom Cruise è bloccato in Italia ormai da giorni a causa del Coronavirus
Nel nostro Paese in questi giorni, per vari eventi di moda e non solo, abbiamo visto l’arrivo di numerose star del cinema internazionale. Tra esse anche Tom Cruise. Da quel che si vocifera infatti pare che l’amatissimo attore americano è bloccato in Veneto a causa dell’allarme Coronavirus che si è abbattuto anche in alcune regioni del BelPaese.
Il produttore cinematografico si trova nella pittoresca Venezia dove sta girando insieme allo staff ‘Mission Impossible 7‘, pellicola diretta da Christoper McQuarrie in uscita nelle sale per l’estate del 2021. La cornice scelta per le riprese, come dicevamo, è la Serenissima, uno dei punti cardine dove è giunto il virus che ha gettato nel panico gli italiani.
Per tale ragione e prevenire dunque il rischio di ulteriori contagi, la Paramount Pictures ha deciso di bloccare il lavoro che vede protagonista Tom Cruise. Ecco quanto si legge in una nota pubblicata da The Wrap, rilasciata da un portavoce della casa cinematografica. Lo stesso ha precisato la scelta emanata dal Comune di vietare gli assembramenti contenere quanto più possibile il Coronavirus:
” Per un eccesso di cautela sulla sicurezza e il benessere del nostro cast e della nostra troupe… modifichiamo i nostri piani di tre settimane di riprese a Venezia, la prima tappa della produzione di ‘Mission: Impossible 7‘ ”
Questo quanto si legge nel comunicato.
Il rebus, invece, riguarda la presenza di Tom Cruise. Secondo alcuni rumors pare che il 57enne non è ancora arrivato in Italia per girare il film. Altri sostengono invece, come riporta il Daily Mail che Tom Cruise sarebbe giunto a Venezia precisamente il 20 febbraio. Il sito ha aggiunto anche che sarebbe bloccato nell’Hotel Gritti Palace. Questo in attesa di capire se alcune delle scene scelte nei luoghi simbolo della città della laguna hanno o meno possibilità di poter essere inserite.
Sempre stando a quanto diffuso dal tabloid inglese tutto il cast del film ha già effettuato i vari controlli sanitari e fortunatamente tutti sono risultati negativi. Inoltre pare che già da lunedì sera era stato programmato il rientro in Inghilterra di alcuni di essi impiegati nella produzione. Tutti una volta giunti si rivolgeranno ai medici per capire se hanno contratto o meno il Coronavirus.
Ora quindi non è ben chiaro se Tom Cruise sia o meno a Venezia per girare Mission Impossible 7. Ma le voci sulla sua presenza sono insistenti. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, con la speranza che la situazione possa tornare al più presto alla normalità.