Le curiosità sul film Uncharted

Frank Matano, quindi, ha fatto una domanda sulle abilità del personaggio interpretato da Tom Holland: “Sei molto abile, per esempio fai girare la penna. Hai dovuto impararlo o hai detto ‘so fare così, il personaggio lo farebbe’?“. Questa la risposta:

Quella cosa di far girare la penna la so fare dai tempi della scuola. Ma anche lanciare le bottiglie, prenderle e versare da bere… O il modo in cui combatte… È una persona molto abile, molto capace ma non addestrato. Abbiamo voluto creare un personaggio che potesse fare delle cose che chiunque potrebbe potenzialmente fare. Solo che lui lo fa in modo molto stiloso. Lo volevamo un po’ sciolto anche se molto calcolato.

Molto importante, inoltre, nel processo di lavorazione per Tom Holland è stato anche il padre. Suo papà, infatti, lo ha aiutato in alcuni momenti, vista la sua esperienza come comico di stand-up:

Mio padre è stato determinante per il successo della mia carriera. Sia aiutandomi a studiare cose che dovevo recitare o all’inizio, quando facevo le interviste, mi aiutava con le risposte. Quando ho un film che richiede un po’ di umorismo gli mando il copione e gli chiedo di rinfrescare le battute. Mi risponde quasi subito con tante idee. Ci sono alcune battuta in “Uncharted” che sono merito di mio padre. Ha avuto una grande influenza su di me. È un uomo meraviglioso. Gli devo molto del mio successo.

Continuate a seguirci per molte altre news.

Indietro