Tomas e Donatella di Uomini e donne over si sono scelti e hanno inziato la loro storia d’amore fuori dal programma. Insieme fanno già progetti, tra cui una famiglia.

Si sono piaciuti, hanno litigato per poi tornare a fare pace e alla fine uscire dal programma di Maria De Filippi insieme mano nella mano. Tomas e Donatella di Uomini e donne over hanno appassionato molto il pubblico della trasmissione e, nonostante tutto, sono riusciti a superare i problemi e ad iniziare la loro storia d’amore.

Tutti ricorderanno quando durante una punata di Uomini e donne lei esternò alcuni dubbi su di lui in un modo che non piacque per niente al cavaliere e che li portò ad un forte litigio. Entrambi ne parlarono anche al magazine ufficiale del programma, raccontando il loro punto di vista. Ma oggi, che tutto si è risolto, sono tornati a parlare della loro storia alle pagine del settimanale, spiegando anche cosa è accaduto.

Quando mi sono sentito attaccare inutilmente  da Donatella le ho detto che avrei voluto interrompere la storia e magari avere la possibilità di conoscere nuove donne. Lei ha reagito in maniera forte e inaspettata. Mi ha atteso sotto casa in lacrime per chiedermi scusa e spiegarmi che forse aveva esagerato. Non è stata capace di esprimere, nella giusta maniera, i suoi dubbi nei miei confronti. Naturalmente l’ho perdonata.

E adesso hanno già in mente i primi progetti per il futuro…

Avanti