Tommaso Stanzani si taglia a zero i capelli (ed è un’altra persona)
Nuovo look per Tommaso Stanzani che ha deciso di dare un taglio netto ai suoi capelli. Ecco com’è l’ex di Amici 20.
Tommaso con Raimondo Todaro in un cortometraggio
Tommaso Stanzani e Raimondo Todaro hanno preso parte ad un cortometraggio, dal titolo “Passi di danza”, che ha candidato ai David di Donatello. Stanzani dovrebbe interpretare un allievo della scuola di danza e di cui il protagonista rimane affascinato e vede come obiettivo da raggiungere per la sua passione.
La storia tratta delle vicende del giovane Leonardo. Lui è introverso e l’unica compagnia che ha è quella del cane Alaska. Frequenta la scuola di danza di Raimondo Todaro, ma il padre del protagonista non condivide la sua passione. Decide, per tale ragione, di non pagare più la scuola. Quando Leonardo scopre le intenzioni del papà, allora, fugge via e mette in allarme tutta la famiglia. A ritrovarlo davanti all’accademia dove studia è proprio il suo fedele cagnolino. Solo in quel momento suo padre capisce quanto è importante quel mondo per suo figlio e deciderà di sostenerlo.
Le novità su Tommaso Stanzani non finiscono qui. L’ex ballerino di Amici, infatti, si è dato anche alla musica cantata. E ha inciso il suo primo singolo dal titolo “Origami”, uscito circa dieci giorni fa con tanto di videoclip. Il pezzo porta la firma di un altro ex di quella edizione del talent e cioè Leonardo Lamacchia.
Come raccolto da 361 Magazine, il brano nasce dall’esigenza di dar voce a un particolare momento della sua vita: “Stavo iniziando ad avere paura di molte cose, rimanevo chiuso nella mia stanza. Scrivere mi ha aiutato a liberarmi e a ritornare più forte di prima. Siamo come degli “Origami” complessi e fragili. In un mondo grigio c’è quella persona che riesce a farti vivere a colori.”