Tomaso Trussardi, le prime parole dopo la rottura con Michelle Hunziker
Dopo la rottura con Michelle Hunziker, a Il Corriere della Sera parla Tomaso Trussardi. Le prime parole dopo l’accaduto
Trussardi parla dopo la rottura con Michelle Hunziker
Nella lunga intervista con Il Corriere della Sera, Tomaso Trussarci ci ha tenuto anche a fare delle dovute precisazioni riguardo il rapporto e la relazione con Michelle Hunziker: “Non è vero che la crisi matrimoniale è iniziata con la convivenza forzata: io e Michelle eravamo abituati a stare insieme quotidianamente, non eravamo una coppia da weekend“.
Tra le altre cose, come si legge su Il Corriere della Sera, Tomaso Trussardi ha detto qualcosa anche sull’ex marito di sua moglie Michelle Hunziker. Parliamo ovviamente di Eros Ramazzotti. Queste le sue parole: “È il papà di Aurora e ha per questo un ruolo molto importante. So bene che c’è sempre stata una parte di fan che ha sperato nella sua riconciliazione con Michelle, un po’ genere Al Bano e Romina. Oggi so che dice di voler aiutarla a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti.
Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: “A letto con me non rideva”.
Tornando poi alla rottura con Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi ci ha tenuto a smentire le varie voci di questi giorni: “Voci sui nostri improbabili tradimenti. Non ce ne sono stati”.