Tomaso Trussardi posta un selfie con Marica Pellegrinelli, ex di Ramazzotti
Tomaso Trussardi ha postato un selfie insieme a Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti
Le parole dell’imprenditore dopo la rottura
Qualche tempo dopo la separazione da Michelle, Tomaso Trussardi ha rilasciato un’intervista all’interno della quale ha parlato, appunto, della fine della sua storia d’amore:
La fine di un relazione non è mai bella. Non sono felice, non lo è neppure Michelle, ma è stata una scelta fatta — potrà sembrare strano — per tutelare la famiglia e soprattutto le nostre figlie Sole e Celeste, che meritano di avere due genitori che stanno bene insieme. Oggi, in questa nuova veste, andiamo d’accordo. […] Rimane la donna che ho amato di più nella mia vita e la amo ancora, ma in una forma diversa. Le devo moltissimo: quando l’ho conosciuta avevo 28 anni e grazie alla sua vicinanza sono cresciuto umanamente e professionalmente. Insieme abbiamo messo a fuoco i nostri valori.
Tomaso Trussardi, inoltre, ha raccontato qualche cosa in più anche in merito al rapporto che ha con Aurora Ramazzotti:
Ho sempre cercato di pormi come un amico e un fratello maggiore, sono entrato nella sua vita che aveva 16 anni e credo che per lei non sia stata la cosa più facile del mondo. Negli ultimi tempi i nostri rapporti si sono un po’ rarefatti e mi spiace molto, mi auguro che tutto si sistemi. Ho un affetto grande per lei, continuo a usare un beauty-case con le iniziali che mi ha regalato lei per un compleanno. Ho però mantenuto una bellissima amicizia con il suo fidanzato, Goffredo.
Continuate a seguirci per tante altre news.