La verità sul gesto di Tomaso Trussardi

AGGIORNAMENTO: dopo le tante segnalazioni che ci avete riportato sul presunto unfollow di Tomaso verso Michelle e Aurora, possiamo dirvi che abbiamo indagato e niente secondo quanto riportato è corretto. Noi di Novella2000 siamo felici di dirvi che Tomaso Trussardi segue ancora Michelle e Aurora.

Soltanto un mese fa, con un comunicato, Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno annunciato la fine del loro matrimonio, dopo 10 anni di vita insieme. Naturalmente il web è rimasto spiazzato dalla notizia, e in molti hanno espresso il loro supporto alla coppia. Nel mentre proprio l’imprenditore qualche giorno dopo, nel corso di un’intervista per Il Corriere della Sera, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla rottura con la conduttrice. Queste le sue parole:

“La fine di un relazione non è mai bella. Non sono felice, non lo è neppure Michelle, ma è stata una scelta fatta — potrà sembrare strano — per tutelare la famiglia e soprattutto le nostre figlie Sole e Celeste, che meritano di avere due genitori che stanno bene insieme. Oggi, in questa nuova veste, andiamo d’accordo. Michelle rimane la donna che ho amato di più nella mia vita e la amo ancora, ma in una forma diversa. Le devo moltissimo: quando l’ho conosciuta avevo 28 anni e grazie alla sua vicinanza sono cresciuto umanamente e professionalmente. Insieme abbiamo messo a fuoco i nostri valori”.

Nonostante le belle parole spese per Michelle Hunziker però, secondo i più maliziosi del web al momento ci sarebbero delle tensioni tra la conduttrice e Tomaso Trussardi. I più attenti infatti notato come l’imprenditore abbia unfollowato su Instagram non solo la Hunziker, ma anche Aurora Ramazzotti! A quel punto le malelingue hanno iniziato a parlare di rapporti freddi, che tuttavia non sono stati in alcun modo confermati da parte dei diretti interessati.

Naturalmente noi di Novella2000.it siamo a completa disposizione di Michelle e di Tomaso, qualora volessero rilasciare delle dichiarazioni o fare chiarezza sulla situazione.