Le prime parole della coppia dopo il falò

Dopo il falò di confronto, Tommaso e Valentina si sono sfogati con la redazione di Temptation Island, manifestando le prime emozioni a caldo. Il primo a prendere la parola è stato Eletti, che ha affermato:

“Io sono contento di quello che ho fatto. Meglio che l’ho capito adesso e non stando con lei e non un anno e mezzo o due ancora e poi la lasciavo più avanti. Questo mi dimostra ancora di più quello che pensavo, ovvero che non gliene frega niente. Dopo quello che ha visto doveva stare a piangere, nemmeno una lacrima le è caduta. Io ho pianto due giorni come un bambino e lei sta così. Mi sento liberato. Sono contento di aver capito adesso che forse non è lei la donna della mia vita, perché sennò non mi sarei comportato così con Giulia. Se fossi stato veramente innamorato questa cosa non sarebbe mai successa. […] Se io avessi visto un video del genere là, io prendevo e spaccavo tutto sto villaggio e andavo da quella parte. Non ci stava nemmeno pensando al fatto che io mi sono baciata con Giulia”.

Successivamente a Tommaso a parlare è stata Valentina, che ha aggiunto:

“È successo quello che mi aspettavo, nel senso che lui non ha accettato il mio divertirmi, lo stare in mezzo a queste persone che si sono rivelate fantastiche. Io mi sono comportata lì dentro come una principessa, però a lui non arriva questo. Ci vuole coraggio a stare con un ragazzo più giovane, ma io comunque lo sapevo che in un futuro prossimo poteva succedere un cambiamento. Finiscono le storie con i coetanei, figurati il resto. Adesso ho la consapevolezza che se io mi diverto, sono serena e posso essere me stessa a lui non va bene. Se io fossi uscita con lui sarei ritornata a Roma con gli stessi identici problemi di prima che dopo un anno e sette mesi non voglio più”.

Indietro