Tommaso Eletti vuole abbandonare la Casa del GF Vip
GF Vip, dopo la puntata di ieri Tommaso Eletti ha confessato che vuole abbandonare la Casa più spiata d’Italia. Ecco perché
Ecco cosa pensa Sonia Bruganelli di Tommaso
Alcuni giorni fa a parlare di Tommaso Eletti è stata Sonia Bruganelli nel corso della seconda puntata di Casa Chi. Interpellata dalla conduttrice Rosalinda Cannavò, l’opinionista ha espresso il suo giudizio sul giovane ragazzo romano:
“Io non ho un’ottima impressione di quello che il ragazzo ha mostrato a Temptation Island. Se devo giudicare ciò che ha detto e fatto ovvio che resto allibita. Però l’ho visto entrare così emozionato, così piccolo. Ha 21 anni”.
E ancora a proposito di Tommaso Eletti, Sonia Bruganelli ha aggiunto:
Non è giustificabile per quello che ha fatto, ma l’ha in parte capito. Mi immedesimo nei genitori e mi chiedo perché questo ragazzo abbia secondo me queste problematiche con il mondo femminile. Non lo conosco, sicuramente affronteremo la cosa, uscirà fuori, per cui non mi sono sentita di dire nulla. Lo vedevo già sopra le righe, imbarazzato e un pochino in difficoltà. Da mamma ho fatto 2 passi indietro. Speriamo che cambi lui”.
Ha spiegato. A seguire a Sonia è stato chiesto anche cosa pensasse delle parole di Tommaso Eletti nei confronti suoi e di Adriana Volpe. Il ragazzo infatti, infatti, prima del suo ingresso in Casa disse di non conoscerle. Ecco la replica della Bruganelli:
“Lui ha detto che non mi conosce perché è molto giovane. Ha l’età di mio figlio, quasi. Anche lui non conosce la metà delle persone che sono in televisione. Tommaso lo conoscerò. Ma a parte gli scherzi, mi piacerebbe conoscere anche la famiglia di Tommaso, capiremo molte più cose di lui attraverso la sua famiglia”.