Le prime parole di Valentina dopo il falò con Tommaso

Mentre attendiamo di capire cosa sia accaduto tra Tommaso Eletti e Valentina, rivediamo le prime parole della Nulli Augusti dopo il falò di confronto. Queste le sue prime dichiarazioni a caldo, dopo aver lasciato il suo fidanzato:

“È successo quello che mi aspettavo, nel senso che lui non ha accettato il mio divertirmi, lo stare in mezzo a queste persone che si sono rivelate fantastiche. Io mi sono comportata lì dentro come una principessa, però a lui non arriva questo. Ci vuole coraggio a stare con un ragazzo più giovane, ma io comunque lo sapevo che in un futuro prossimo poteva succedere un cambiamento. Finiscono le storie con i coetanei, figurati il resto. Adesso ho la consapevolezza che se io mi diverto, sono serena e posso essere me stessa a lui non va bene. Se io fossi uscita con lui sarei ritornata a Roma con gli stessi identici problemi di prima che dopo un anno e sette mesi non voglio più“.

E ancora Valentina Nulli Augusti, dopo il falò con Tommaso Eletti, aggiunge:

“Vederlo così è stata una cosa forte, ma mi rendo conto quanto lui sia stato deluso e quindi è una cosa inguaribile. Ed è meglio che lui stia con una persona della sua età, questo su tutti i fronti. È servito ad entrambi questo programma, ha fatto capire cose importanti. Io ho bisogno di essere una donna che sa mantenere le distanze con gli uomini e avevo il bisogno di farglielo vedere. Siamo su due binari separati, non siamo compatibili, lo siamo nell’amore e nel sentimento ma poi nella gestione della vita quotidiana cozziamo troppo”.

Indietro