Tommaso parla di Valentina Nulli Augusti

Poco prima di essere eliminato, Tommaso Eletti ha avuto modo di incontrare Valentina Nulli Augusti. Appena si è trovato la sua ex fidanzata davanti l’ex volto di Temptation Island si è commosso, quando però ha capito che Valentina era lì per attaccarlo la sua espressione è del tutto cambiata. Ecco cosa ha affermato Tommaso in merito:

“Quando l’ho vista nel giardino mi sono un po’ emozionato perché pensavo che non venisse col piede di guerra. Dopo che ho sentito quello che ha detto mi è cambiata subito la faccia e sono rimasto spiazzato. Non volevo nemmeno parlarle. Ieri ero preparato e ho sparato tutto quanto, semplicemente la verità.  Una coppia come la nostra con un certo tipo di problemi vanno risolti in tv o in casa? Valentina ha chiamato Temptation Island, non Tommaso. Lei ha voluto mandarmi là. Prima di entrare le dicevo che ci avrebbe rovinato questa cosa. E infatti ci ha diviso”.

Infine sull’ipotetico ingresso di Valentina Nulli Augusti al Grande Fratello Vip 6 in qualità di concorrente, Tommaso Eletti dichiara:

“Sarei contento se entrasse così almeno tutti quanti la odiano e crea un po’ di dinamiche. Alfonso questo vuole. Quindi se Valentina vuole questo, accontentiamola. Valentina è tipo me, non gliene importa di quello che dice la gente. Però forse non si rende conto la dentro quanto la odiano. Ieri sera ero sveglio alle 4 di notte e c’era Soleil con Nicola e la prendeva in giro, le ha fatto il verso. Mi sono divertito un botto. Io la conosco è molto simpatica ma so quanto la dentro e anche fuori c’è tanta gente che la odia. Se entra la nominano subito”.

Indietro