Tommaso Eletti tronista di Uomini e Donne? Lui svela la sua condizione
Tommaso Eletti tronista di Uomini e Donne? Lui parla della sua eventuale partecipazione e pone una condizione: ecco le sue parole.
Tommaso parla di Temptation Island e di Soleil Sorge
Dopo aver svelato se parteciperebbe a Uomini e Donne come tronista, Tommaso Eletti parla anche della sua esperienza a Temptation Island. L’ex volto del reality afferma di non essersi pentito di aver partecipato al programma, nonostante il suo rapporto con Valentina Nulli Augusti si sia rovinato per sempre:
“Non mi sono pentito. È stata una scelta sbagliata quella di partecipare pensando di poter risolvere un problema. Sono felice comunque di essere andato perché altrimenti non avrei capito alcune cose. Mi ha rovinato il rapporto con Valentina ma al di là di questo ci sono stati anche dei risvolti positivi”.
Infine parlando di Soleil Sorge, sulla quale qualche giorno fa aveva fatto degli apprezzamenti svelando di essere interessato a lei, Tommaso Eletti afferma:
“Soleil è una bellissima ragazza, intelligente, carismatica, dolce ma anche prepotente. Ognuno ha il suo carattere e lei non si fa problemi a mostrarsi per come è. Anche io come lei sono una persona vera e limpida. Ci siamo trovati molto bene e avevamo legato molto. Ho percepito che gli stavo simpatico e che gli stavo a cuore. Si era affezionata a me. Poi se quando uscirà dovesse nascere qualcosa ne sarei solo che contento. Non mi faccio troppe illusioni. Non so se sono il suo tipo ma su molte cose siamo simili. Quando ho lasciato la casa, lei ci è rimasta molto male”.