Tommaso fa un’illazione su quello che è accaduto sotto le coperte tra Luca e Jessica
L’illazione di Tommaso Franchi su Luca Calvani e Jessica Morlacchi
Ieri durante un diverbio Tommaso Franchi ha fatto una pesante illazione su Luca Calvani e Jessica Morlacchi.
La pesante illazione di Tommaso su Luca Calvani
L’aria è sempre più tesa nella Casa del Grande Fratello dopo quanto avvenuto durante la puntata di questo mercoledì e l’abbandono volontario di Jessica Morlacchi. E proprio da qui che sono scaturiti ulteriori diverbi e delle pesanti illazioni che alcuni inquilini hanno fatto su Luca Calvani.
Si è spesso parlato infatti del rapporto speciale, poi naufragato, tra Jessica Morlacchi e Luca Calvani. La cantante ha spesso lasciato intendere che tra i due ci sia stato qualcosa di più, senza andare troppo oltre ovviamente. Però dopo una lite tra Mariavittoria e Luca, Tommaso Franchi ha mosso delle accuse al coinquilino.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2025, spuntano i nomi di Alessia Marcuzzi e Malgioglio
Dopo essere stato rimproverato da Luca Calvani infatti l’idraulico toscano ha perso le staffe ed è sbottato, come si vede da questo video: “Era meglio quando ti facevi le se**e nel letto di Jessica!“. Ora non sappiamo se l’attore abbia o meno capito quello che ha detto il coinquilino, ma sta di fatto che se dovesse riemergere questo momento in puntata, potrebbero crearsi nuove discussioni.
“Era meglio quando ti facevi le seghe sul letto di Jessica”
— G✨ (@Just_Adaig) January 9, 2025
Delicatissimo #GrandeFratello #zelena #calvaniers pic.twitter.com/TCSL2o0vGc
Ma non è finita qui, perché dopo l’affermazione fatta da Tommaso Franchi, anche Mariavittoria Minghetti ha aggiunto dell’altro. A seguito dello scontro avuto con Luca Calvani, infatti, si è subito sfogata con Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi. Nel discorso ha detto alcune frasi, riprese da Biccy, che non sono sfuggite al web.
Mariavittoria ha affermato che con lei Luca Calvani sarebbe stato molto pesante e che l’avrebbe accusata di non essere mai intervenuta per calmare Jessica e di essere sempre stata con Tommaso sul letto:
“(…) Ma fatti un par di cavoli tuoi. Ma che vuol dire? E tutte le cose che lui ha fatto nel letto di… Vabbè fammi star zitta va che è meglio per tutti. Perché poi divento cattiva e dico tutto. Non doveva dirmi certe cose”.
Sempre nel suo discorso Mariavittoria ha continuato a dare del maleducato a Luca Calvani, specie alla sua età: “Mi ha urlato addosso ed è andato via”. Poi ha invitato le sue compagne a restarne fuori, lanciando una provocazione: “Lasciate che lui e Amanda continuino a fare i genitori di Helena e vedremo cosa succederà“.
Nella Casa del Grande Fratello non c’è proprio un attimo di pace!