Le parole di Paradiso

Tramite un’intervista al programma di Radio Deejay “Deejay chiama Italia”, Tommaso Paradiso ha rivelato il motivo per cui ha lasciato i TheGiornalisti. Come riportato da Bitchyf.it, ecco quanto affermato dall’ex frontman:

“Il reale motivo? Noi in realtà il feeling sul palco lo avevamo. Ma è stato un anno difficilissimo che ha portato strascichi che si sono sempre più amplificati fino a che la rottura è stata qualcosa di fisiologico e normale. Se fosse andata avanti sarebbe stato ancora peggio. Non lo potevamo fare prima del Circo Massimo, perché volevamo chiudere in bellezza. Marco Primavera disse pacificamente uno o due anni fa: ‘Tommaso questa da anni non è più una band’. Mi ha fatto riflettere. Mi disse: ‘Se le cose devono stare così, è meglio che ti chiami con il tuo nome e il tuo cognome’. Ho preso la palla al balzo.

Se non avessi detto nulla, Tommaso Paradiso sarebbe diventato un side-project dei ‘TheGiornalisti’. Invece, per me quella band non esiste più. L’ho detto sui social perché è un veicolo di informazione molto rapido e diretto. Scrivo io e non viene filtrato da una testata o da un giornalista. Poi non ho più replicato perché avrei alimentato delle stupide e volgari polemiche. Una volta uscita la canzone, siamo andati oltre.”

Tommaso Paradiso, dopo la rottura, ha rilasciato un nuovo singolo che al momento sta andando bene in classifica. La sua carriera da solista sarà fortunata come quella con i TheGiornalisti?

IndietroAvanti