Tommaso Paradiso svela il rapporto oggi con i TheGiornalisti, poi parla di suo padre
Ospite a L’Assedio Tommaso Paradiso svela il rapporto oggi con i TheGiornalisti Ieri sera è andata in onda una nuova…
Ospite a L’Assedio Tommaso Paradiso svela il rapporto oggi con i TheGiornalisti
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de L’Assedio. Tra gli ospiti in studio la padrona di casa Daria Bignardi ha accolto anche Tommaso Paradiso. Il cantante negli ultimi mesi ha fatto molto discutere per aver deciso di proseguire il suo percorso musicale lontano dai TheGiornalisti, band con il quale ha trovato maggiore popolarità. Ma ad oggi l’ex frontman del gruppo ha ricucito il rapporto con i suoi ex compagni d’avventura? A svelare la verità è stato lui stesso.
LEGGI ANCHE: Elisa De Panicis: polemica sul web per le dichiarazioni sul Coronavirus. Tommaso Zorzi la attacca
Incalzante la domanda posta da Daria Bignardi circa lo scioglimento dei TheGiornalisti avvenuto il 17 Settembre 2019. Tommaso Paradiso non ha potuto fare a meno di rispondere e dire come stanno le cose a distanza di alcuni mesi dalla rottura:
“Direi che un primo bilancio da solista è molto positivo. Questa nuova vita è stata un po’ la causa di ciò che è successo. Me la sto vivendo da prima della scissione ufficiale. Era già da un po’ di tempo che stavo facendo musica da solo e quindi non si trattava più dei dischi dei TheGiornalisti, ma miei. Però andavano in pubblicazione con il nome della band”.
Tommaso Paradiso ha poi tenuto a precisare:
“Noi ancora adesso ci sentiamo. Io Marco Rissa lo sento tutti i giorni, siamo molto amici e ci vogliamo bene. L’altro giorno abbiamo fatto un pranzo insieme e c’è stato anche uno scambio di abbracci. Non era quello il problema, infatti. Ci siamo chiariti. È stata una cosa che probabilmente doveva avvenire e quando non puoi fermare alcune cose…”
Concludendo infine Tommaso Paradiso ha detto:
“Poi la gente ovviamente dirà soldi, ma non è così. Ma io ho il medesimo contratto, a me non è cambiato assolutamente nulla. All’inizio come tutti i rapporti quando si giunge al capolinea, anche se qualcuno si rispetta di più, ma c’è stata la reazione brusca, poi con il passare del tempo si ha avuto modo di metabolizzare, se ne parla e la verità viene a galla”.
Insomma ad oggi il rapporto tra Tommaso Paradiso e i TheGiornalisti sembra aver ritrovato il sereno, nonostante le incomprensioni iniziali. Ma non è l’unica cosa raccontata dal cantante…