Tommaso e l’esperienza ad Amici

Mentre cerca di riprendersi dalla scomparsa delle sua cagnolina, passiamo a un argomento un po’ più leggero che riguarda sempre Tommaso Stanzani. Ci stiamo riferendo alla sua esperienza nel talent di Maria De Filippi e alle parole che ha usato in un’intervista con TV Sorrisi e Canzoni. Circa il rapporto con Alessandra Celentano ha rivelato:

Sono stato la sua scommessa. Lei ha sempre capito che a me mancava lo studio e ha sempre preteso tanto. Le lezioni private da 45 minuti l’ha raddoppiate a 90 minuti. La mattina facevo lezione di classico da solo, ho dovuto ricominciare dai fondamentali che si fanno da bambini, da come si sta alla sbarra. La prima volta che si è presentata a lezione aveva una maglia con scritto: “No cervello no danza”, è stata la prima frase che mi ha detto. E poi: “Il banco come te l’ho dato te lo posso togliere”. Ma io non sono uno che si abbatte, anzi, non mi pesava allenarmi, avrei potuto fare otto ore di seguito. Quando facevo pattinaggio ero in pista dalle tre del pomeriggio alle nove di sera in silenzio.

A proposti della sua eliminazione, invece, ha dichiarato che capisce che si trattava di un gioco e ne capisce il meccanismo:

Capisco che “Amici” è un gioco e per forza qualcuno deve uscire. Forse io ero quello che piaceva un po’ meno ai giudici, sicuramente sono l’unico concorrente che non ha vinto una sfida! Però mi hanno fatto molto piacere le belle parole di tutti e anche della maestra Lorella Cuccarini che ha sempre detto che in me vedeva un talento e ha sempre espresso stima nei miei confronti.

Continuate a seguirci per molte altre news.

Indietro