Tommaso Stanzani si racconta

Qualche giorno fa Tommaso Stanzani ha parlato a Il Resto del Carlino e tra gli argomenti affrontati non è mancato un accenno alla sua uscita inaspettata dalla scuola di Amici 20. Il ballerino ha raccontato al quotidiano cosa gli è successo appena dopo la sua eliminazione dal talent show di Maria De Filippi:

“Vi voglio raccontare quello che mi è successo proprio poche settimane fa. Una volta uscito dal programma, sono tornato qui a Bologna e devo dire che mi hanno fermato tantissimi per strada, tant’è che a momenti non riuscivo nemmeno più a camminare. C’è chi mi ha chiesto una foto o chi mi ha fermato anche solo per farmi i complimenti. La cosa più bella che mi sono sentito dire è stata ’sei il nostro orgoglio bolognese’. Mi ha fatto davvero piacere ricevere tutto questo sostegno, non me lo sarei mai aspettato”.

Ha spiegato Tommaso Stanzani, che ha poi rivelato cosa vorrebbe fare dopo il diploma:

“Mi piacerebbe sicuramente continuare a lavorare nel mondo della danza. Sto ricevendo già diverse opportunità, tra cui la mia recente partecipazione a un videoclip con il coreografo Luca Tommasini. Sogno, un giorno, di poter andare all’estero lavorando, ad esempio, nei tour con i cantanti”.

Ad attenderlo, nel mentre, ci sarà anche l’avventura a Battiti Live. Tommaso, infatti, è stato selezionato per far parte del corpo di ballo della trasmissione musicale.

Indietro