L’annuncio di Stanzani su Instagram

Oggi pomeriggio, lunedì 21 marzo, attraverso un post sul suo profilo Instagram, Tommaso Stanzani ha scritto: “Sono felice di comunicarvi che presto uscirà la mia prima canzone. Un altro sogno che diventa realtà”. A quanto pare, tra i suoi sogni non c’era solo quello di fare il ballerino, ma anche di pubblicare una canzone.

Scorrendo la foto, Tommaso ha scritto un post per spiegare la scelta di buttarsi anche nella musica cantata e le emozioni che prova per questo nuovo progetto. Ecco cosa ha raccontato:

“Ciao a tutti, sono sincero, mentre scrivo questo post sono molto emozionato e anche un po’ impaurito. Parto col dire che ho sempre utilizzato la danza come un mezzo di comunicazione per esprimere i miei sentimenti. Un ballerino però danza su parole, emozioni e sensazioni di altre persone. In questo ultimo periodo sento il bisogno di danzare un qualcosa di mio. Ho ricominciato a scrivere, cosa che ho sempre fatto ma che ho tenuto per me. Da lì mi è nata l’idea di rendere le mie parole una canzone. All’inizio mi sembrava un progetto troppo grande, ma lavorando e con l’aiuto di persone che credono in me, sono riuscito a raggiungere un traguardo inaspettato.”

Sotto a questo post ci sono stati tantissimi commenti di sostegno e auguri non solo da parte dei fan, ma anche da molti allievi di Amici 20. Troviamo, infatti, i messagi di Giulia, Serena, Martina, Aka7even e Leonardo.

Indietro