Lo scherzo a Tommaso Zorzi

Mettiamo da parte, per un attimo, la carriera di Tommaso Stanzani e rivediamo uno scherzo di cattivo gusto di cui è stato vittima il fidanzato Tommaso Zorzi. In sostanza, una persona non ancora identificata, ha continuato a infastidire l’influencer continuando a inviargli sotto casa dei fattorini con delle pizze per lui, anche se non aveva ordinato nulla. Ecco il suo racconto:

Praticamente è da stamattina che secondo me qualcuno mi sta facendo uno scherzo, però è anche un po’ una mancanza di rispetto per tutti i rider che sta mandando. Ogni mezz’ora mi mandano un fattorino con una pizza da pagare. Ora non so come possa essere divertente questa cosa, però dato che li sto rimandando tutti indietro e questi ordini non li sta pagando nessuno, secondo me è carino che chiunque sia la smetta di fare questa cosa perché non so più come fare. Ecco hanno suonato di nuovo per un’altra pizza.

Zorzi ha poi così continuato:

È così da tutta la giornata, vi prego. È un incubo. Sta diventando anche un po’ inquietante. Ogni tot suona il citofono ed è una pizza. Non so, veramente un po’ fastidioso. […] Il problema è che non posso chiamare tutte le pizzerie di Just Eat per dire di non mandare nessuna pizza a nome di Zorzi-Stanzani, ma è veramente assurdo. Prima avevo la stalker che mi faceva gli appostamenti sotto casa tutto il giorno adesso un pazzo che mi manda le pizze a casa da pagare. Secondo me è la stessa persona. […] Li guardo dalla finestra e sono lì sotto alla pioggia e al telefono che cerca di rintracciare un numero che non risponde perdendo tempo, ore di lavoro e prendendo la pioggia. Come fai a fare una roba del genere? È tremendo!

Per fortuna, però, alla fine questi scherzi sciocchi hanno avuto fine e Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani hanno potuto rilassarsi e continuare le loro vite in tranquillità.

Indietro