Tommaso Stanzani: il bilancio dopo Amici e i progetti futuri

L’esperienza ad Amici per Tommaso Stanzani è stato un importante trampolino di lancio per la sua carriera da ballerino. Dopo il talent sono tante le proposte lavorative giunte, oltre alla borsa di studio. Tommaso infatti ha avuto modo di collaborare accanto al grande coreografo Luca Tommasini:

«È stato un onore per me lavorare con Luca Tommasini. Mi sono ritrovato a lavorare nel videoclip di una cantante emergente, Eva Emaus, e di lei ho apprezzato la grinta. Grazie a questa interpretazione di Adamo ho mostrato un lato inedito di me. Sono felice infatti perché ho avuto un riscontro positivo». 

Ha detto entusiasta Tommaso Stanzani. E pensando al diploma appena conseguito: «Appena sono uscito da Amici, dopo una settimana mi sono ritrovato sui banchi di scuola. Devo ringraziare tanto i miei genitori che hanno insistito. Non è stato facile dopo cinque mesi tornare sui libri a studiare. Facevo tre interrogazioni al giorno per avere i voti che mi servivano per accedere all’esame e sono riuscito anche a portare a casa un buon orale. Sono contento». 

Poi Tommaso Stanzani ha detto anche se lo rivedremo tra i professionisti nella prossima stagione di Amici:

«Il pensiero mi mette un po’ di ansia però non sono una persona che si spaventa. Sarebbe davvero bello e mi piacerebbe tanto. Non è arrivata nessuna proposta però», ha detto Tommaso Stanzani, che ha poi commentato la possibilità, invece, di vedere l’amica e vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile, tra i professionisti: «Quelle volte in cui ci siamo sentiti abbiamo parlato di lavoro. Lo spero tanto però perché Giulia è davvero brava».

Indietro