Tommaso Stanzani fa una rivelazione sul rapporto con Tommaso Zorzi
Nel corso della diretta del GF Vip Party Tommaso Stanzani racconta come vanno le cose con Tommaso Zorzi: poi la rivelazione sul loro rapporto
Le parole di Tommaso Zorzi
Non solo le parole contro Katia Ricciarelli, Tommaso Zorzi durante l’intervista al GF Vip Party ha avuto modo di parlare del rapporto con il suo fidanzato Tommaso Stanzani:
“Come sta andando? Bene bene. Ma guarda, siamo molto tranquilli. Stiamo spesso a casa”.
Ha spiegato Zorzi parlando della sua storia d’amore con Tommaso Stanzani, con cui si dice molto felice. E ancora:
“Io ho riscoperto l’arte della casa, ho comprato di tutto, come spremi agrumi. Poi ora ho messo gli occhi sulla pentola per fare gli arrosti. Ci sono delle volte in cui vado in rosticceria e faccio passare quel che prendo come se l’avessi cucinato io e poi dico ‘Vi passo la ricetta’”, ha detto scherzando Zorzi. Successivamente Giulia Salemi ha chiesto all’ex coinquilino del GF Vip quando faranno una cena a 4. Non è tardata ad arrivare la risposta di Tommaso:
“Quando Pierpaolo sarà a Milano, mo sta sempre a Roma. Tra poco finisce? Beh allora quando sale a Milano e lo sequestri vediamoci. Minestrone? No, ti impiatto un pollo dell’Esselunga che levate! Però sono bravo a impiattare”. (VIDEO)
La chiacchierata è poi proseguita tra risate e racconti. Insomma Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sono parsi piuttosto sereni, complici e innamorati e noi non possiamo che essere felici per loro.