Tommaso Zorzi VS Massimiliano Morra: ecco perché (VIDEO)

Come dicevamo, dunque, Tommaso Zorzi non ha apprezzato l’atteggiamento di Massimiliano Morra e a suo dire l’ha trovato davvero poco coerente e leale nei confronti di Adua e Dayane. In camera infatti Massimiliano ha utilizzato queste parole…

Prima del chiarimento con Dayane, l’attore chiacchierando con Adua: “La vostra situazione all’esterno può essere vista da un’altra prospettiva. Puoi solo staccare un attimo la spina, fuori hai anche delle persone che ti vogliono bene”. Parole che sono sembrate più un metterla in guardia…

Poco dopo, invece, a seguito del chiarimento tra Dayane e Adua, Massimiliano in veranda ha detto queste parole: “Godetevi questo vostro rapporto. Vivete con spensieratezza questo momento” e quanto segue nel video sottostante…

https://twitter.com/Bennyferropaper/status/1325719113151488000

Tommaso Zorzi dunque non ha apprezzato per niente il comportamento di Massimiliano Morra e, per tale ragione, nel post puntata ha voluto avere un confronto diretto con lui.

Ora però ci sorge spontanea una domanda: Tommaso Zorzi in confessionale ha avuto la possibilità, vista la ‘poca lealtà’ (a suo dire) di di votare Morra (che ha perfino menzionato), ma ha virato invece su Andrea Zelletta, dando altre motivazioni. Atteggiamento che ha lasciato perplessi alcuni, vista la reazione nel post-puntata.

Che succederà ora? Di Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra se ne parlerà, quasi certamente, nella puntata di venerdì…

IndietroAvanti