Tommaso Zorzi riceve un aereo che non riesce a decifrare
Tommaso Zorzi, Guenda Goria, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando si uniscono contro il cosiddetto “branco” e fanno un patto…
Tommaso Zorzi, Guenda Goria, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando si uniscono contro il cosiddetto “branco” e fanno un patto
Da giorni ormai si parla del cosiddetto “branco” creatosi in casa, formato da Enock Barwuah, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli, Dayane Mello, Matilde Brandi e Elisabetta Gregoraci. Per questo motivo, per opporsi al gruppo e per restare uniti, Tommaso Zorzi, Guenda Goria, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando hanno deciso di allearsi e di opporsi proprio al “branco”, stringendo una sorta di patto.
A proporre questa unione è stato Zorzi, che parlando con le sue compagne di avventura ha affermato:
“Non passiamo dalla parte del torto. Abbiamo capito che siamo simpatici al pubblico, ci hanno salvato più volte. Rimaniamo sempre fedeli a quella che è la nostra etica, la nostra morale, il nostro gusto. Io ho un consiglio: smettiamola di parlare di loro. Parliamo di noi, di quello che vogliamo fare, ci prendiamo in giro. Siamo rimasti in quattro. Siamo la stanza blu. Vogliamo arrivare al pubblico per come siamo. Ora noi facciamo una solenne promessa: non parleremo mai più degli altri, ci divertiamo tra di noi e pensiamo a noi”.
Che i due gruppi siano dunque destinati a scontrarsi nelle prossime settimane? Cosa accadrà tra Tommaso Zorzi, Guenda Goria, Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e il resto della casa? Non resta che attendere per scoprirlo.