Zorzi: “Mi spiace dover arrivare a questo”

Poco dopo Tommaso Zorzi ha ripreso in mano il suo telefono e ha raccontato quanto appena successo. L’influencer ha deciso di affrontare di petto l’uomo che lo insegue e chiedergli gentilmente di non farlo mai più, poiché questa situazione gli provoca ansia e profondo imbarazzo. Insomma un qualcosa di davvero poco carino che vorrebbe evitare. Queste le parole utilizzate da Tommaso:

“Adesso ho affrontato questa persona. Gliel’ho detto. Speriamo che smetta perché io ho fatto anche la cacch***a di dargli il mio numero all’inizio. Perché, come dire, mi sembrava una persona che in qualche modo potesse avere bisogno, però quando è troppo è troppo”.

Tommaso Zorzi si è fidato un po’ troppo di questa persona. Pensava di poter essergli d’aiuto ha cercato di fare del suo meglio, fino a che però le circostanze non si sono fatte via via insopportabili. Tra le altre cose, come ha spesso raccontato, Tommaso soffre d’ansia e sicuramente vivere in questo stato non fa bene alla sua salute. Per questo, con le buone maniere, ha chiesto a questa persona di smetterla, una volta per tutte:

“Mi spiace ragazzi a dover arrivare a fare questo, però io non dubito della buona fede di nessuno, però dato che non ho mai sentito un film horror iniziare ‘era un mostro ma era una brava persona’, vorrei evitare. Comunque, detto questo, io soffro d’ansia e ste robe per me sono troppo. Poi sapete io la notte prima di dormire faccio 30 volte il giro della casa per controllare tutte le tapparelle, se la porta è chiusa a chiave, anche dopo averlo controllato mi metto a letto e mi rialzo per ricontrollare perché mi viene il dubbio. Diventa un po’ impegnativo”.

Ha concluso l’influencer milanese. Dopo questo confronto Tommaso Zorzi si augura quindi che la persona in questione possa lasciargli un po’ di tregua. E noi ce lo auguriamo per lui.

Indietro