Un’amica di Tommaso Zorzi vittima di una truffa, lui registra e pubblica i video
Un’amica di Tommaso Zorzi è stata vittima di una truffa: l’influencer però registra la chiamata e pubblica i video sui social.
Tommaso giudice di Drag Race Italia?
Come sappiamo da tempo si mormora che Tommaso Zorzi avrebbe dovuto condurre, dopo la fine dell’esperienza a L’Isola dei Famosi, un programma tutto suo in prima serata su Italia 1. Tuttavia pare che il progetto sia saltato, e a svelarlo è stato TvBlog, che in merito ha affermato:
“Per Tommaso Zorzi era pronto, come trapelato da più parti un nuovo programma destinato alla prima serata di Italia 1, la cui registrazione del numero zero è prevista alla fine del mese in corso, impegno questo in qualche modo velatamente accennato dello stesso Zorzi. Insomma tutta una serie di impegni, arrivati a catena uno dopo l’altro da far venire il fiatone a chiunque. Pare però e qui sta il nostro retroscena di oggi, che Zorzi non farà più il fantomatico numero zero di questo programma destinato alla rete cadetta del gruppo Mediaset”.
Ciò nonostante sembrerebbe che per Tommaso Zorzi stia per arrivare un’altra grande opportunità. Qualche giorno fa infatti il blog di Davide Maggio ha annunciato l’arrivo della prima edizione italiana di Drag Race, noto reality show statunitense che mette in competizione drag queen! Stando a quanto si legge, pare che tra i giudici del programma, che dovrebbe andare in onda su Discovery+, ci sia proprio Tommaso!.
Che dunque Zorzi stia per diventare giudice della prima edizione di Drag Race Italia? Non resta che attendere per saperne di più.