Simone non è chi dice di essere? Scopriamo di più sul presunto ammiratore di Tommaso

Dopo aver saputo della lettera che Simone ha scritto a Tommaso Zorzi, alcuni utenti sul web hanno duramente accusato il presunto ammiratore del blogger. I fan dell’influencer infatti hanno fatto chiarezza sull’identità del misterioso ragazzo, smascherandolo in qualche modo. Stando alle loro parole infatti, Simone si chiamerebbe in realtà Tamar e sarebbe l’amministratore del gruppo Zorzines e utilizzerebbe il gruppo per provarci con le ragazze. Questo il tweet che sembrerebbe incastrarlo:

Praticamente Simone non si chiama Simone ma Tamar ed é l’admin del gruppo Zorzines. Praticamente lui non é gay ma utilizza il gruppo per provarci con le ragazze facendole moderatrici e scrive in chat privata robe pesanti a sfondo sessuale per poi buttarle”.

Ma non solo. A parlare del presunto ammiratore di Tommaso Zorzi è stata anche un’altra utente, che fa una rivelazione choc su Simone. Stando a quanto si evince, sembrerebbe che il ragazzo negli anni scorsi abbia preso di mira altri concorrenti, tra cui Andrea Denver. Ecco il suo lungo e forte racconto:

Quale sarà dunque la verità? Simone è davvero chi dice di essere o sta davvero imbrogliando Zorzi? Non resta che attendere altre news per scoprirlo.

IndietroAvanti