La crisi di Tommaso al GF Vip

Stasera scopriremo se Tommaso Zorzi, grazie anche all’aiuto ipotetico delle fan di Giulia De Lellis, riuscirà ad accedere alla finale. Alla fine della diretta di venerdì scorso, però, gli animi si sono molto scaldati e per poco non ha abbandonato la casa del GF Vip. Il tutto è dovuto a dei video, mandati in onda quella sera, che secondo lui lo avrebbero dipinto in maniera sbagliata e messo in cattiva luce. Le immagini mostravano l’influencer che parlava di Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta.

Lui non ci è stato e poco dopo la chiusura delle telecamere della diretta serale ha tentato di uscire dalla porta rossa. Se, però, la prima soglia l’ha riuscita a varcare, trovandosi nel corridoio che fa da anticamera, la seconda non è riuscito ad aprirla. Non solo perché fermato da Zelletta e Stefania, ma perché gli autori hanno preso la decisione di bloccarla così da impedirgli di aprirla. Un qualcosa che, probabilmente, non era mai successo prima e che mostra quanto tengano a lui lì dentro.

La crisi, per fortuna, è rientrata poco dopo e ora Tommaso Zorzi ha grandi possibilità di arrivare in finale, soprattutto se le follower di Giulia De Lellis lo ascolteranno. Per scoprirlo dovremo attendere questa sera. Noi vi aggiorneremo, come sempre, con i risultati del televoto e riguardo a tutti gli avvenimenti più importanti che avverranno, senza dimenticarci dei più bei vestiti che indosseranno i concorrenti.

Continuante a seguirci per tante altre news

IndietroAvanti