Tommaso Zorzi fa degli apprezzamenti su un allievo di Amici 20
Su Twitter Tommaso Zorzi fa degli apprezzamenti su un allievo del serale di Amici 20. Il commento ironico dell’influencer
Gli apprezzamenti di Tommaso Zorzi
Ieri sera è andata in onda la prima puntata del serale di Amici 20, che ha visto le prime due eliminazioni (non vi facciamo spoiler ma qui trovate tutto). Tommaso Zorzi, grande fan dei programmi di Maria De Filippi, ha seguito con grande attenzione da casa l’intera puntata, in un giorno in cui ha deciso di allontanarsi dai social per 24 ore.
Ad attirare l’attenzione del vincitore del Grande Fratello Vip è stato il talentuoso ballerino Tommaso Stanzani. Il danzatore, che proprio oggi compie 20 anni (a lui facciamo i nostri migliori auguri), si è esibito mostrando tutte le sue doti artistiche, ma a quanto pare a catturare l’attenzione del pubblico, e quella di Tommaso Zorzi, è stata la sua bellezza. Stanzani si è esibito sulle note di Tango Flamenco, brano storico della discografia di Armik. E a quanto pare è proprio in questa circostanza che l’influencer non ha potuto fare a meno di esprimersi. Ecco quanto scritto su Twitter:
“Ma Tommaso di Amici? Maria ti devo parlare” ha scritto in un primo momento Tommaso Zorzi. Poco dopo l’influencer ha risposto ad un tweet di un utente che, oltre a concordare con lui, gli ha mandato pochi secondi di video di una coreografia del ballerino: “L’anima de li mejo mort***i tua” ha detto ancora il rampollo. Ma quando si è accorto che Tommaso Stanzani è del 2001 ha fatto un passo indietro: “Ah…è del 2001” ha ribattuto ironicamente.
Visto il successo che hanno avuto i commenti di Tommaso Zorzi, sembrerebbe che in tanti si trovano in linea con il suo pensiero! L’influencer ha già trovato il suo preferito di questa edizione di Amici 20? Sicuramente Tommaso Stanzani ne sarà ben felice!