Lo scontro tra Tommaso Zorzi e la Contessa Patrizia De Blanck

Tommaso Zorzi è rimasto fermo nella sua posizione e ha ribadito come in realtà da parte di Patrizia si sia beccato solo appellativi spiacevoli. La De Blanck, però, pare aver dimenticato queste vicende: “Non è vero per niente. Sei tu che hai sta cosa! Ma quando ti ho detto quelle cose? Quando facevamo il gioco? Sono due mesi che stiamo qui!”.

Piuttosto infastidito per il modo in cui ha negato i fatti, Tommaso Zorzi ha replicato duramente contro Patrizia De Blanck: “Patrizia eh. Sei la prima che rompe i co****ni, se uno te li rompe a te… Non rompere i co****ni”, con la Contessa che ha ribattuto: “Io sto male, forse non lo capite e devo prendere le medicine entro quell’ora. Guarda che mi sta venendo qui. Mi vuoi dare le lezioni di bon ton. E mi inc***o. Ora non mangio più, prendetevelo voi”.

https://twitter.com/star3star3/status/1327975158137712640?s=09

Tommaso Zorzi non è sembrato dello stesso avviso, con tutti gli altri compagni che hanno cercato di convincere Patrizia a non abbandonare il pranzo. Ma niente da fare. La Contessa De Blanck oltre ad essersi sfogata con Dayane Mello e Enock Barwuah, ha sbottato anche ripensando tra sé.

Insomma non c’è pace nella Casa del Grande Fratello Vip. La tensione si taglia con il coltello e gli scontri sembrano essere sempre più accesi. Tommaso Zorzi e Patrizia De Blanck risolveranno le loro divergenze?

IndietroAvanti