Tommaso Zorzi bacia un ragazzo in discoteca: è finita con Stanzani?
Tommaso Zorzi beccato mentre bacia un ragazzo misterioso in discoteca: è dunque finita la relazione con Stanzani?
Tommaso commenta il GF Vip 7
Sempre nel corso dell’intervista per FanPage, Tommaso Zorzi ha anche commentato alcuni episodi accaduti nella casa del Grande Fratello Vip 7. Partendo dal caso Marco Bellavia, che in queste settimane ha fatto discutere l’Italia intera, il conduttore ha affermato:
“Cosa avrei fatto in quel contesto? Col senno di poi siamo tutti bravi a dire che sarei stato lì il primo ad aiutarlo. Probabilmente lo avrei fatto perché sono sensibile al tema e anche io al Grande Fratello ho sofferto di ansia, empatizzo con chi ha questo tipo di bisogno e si sente solo. È difficile però pensare che le persone in generale abbiano gli strumenti per gestire una situazione del genere”.
Ma non solo. Successivamente Tommaso parla anche del flirt nato tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, che qualcuno ha paragonato alla sua cotta per Francesco Oppini:
“No. È totalmente diverso. La mia cotta per Oppini è durata molto più tempo ed è stata molto più pudica, l’ho tenuta per me ed è stata più sofferta. Loro sono più fortunati perché la vivono in maniera leggera, io mi torcevo dal dolore nella solitudine della camera, ero più teatrale”.
Infine Tommaso Zorzi ha anche ricordato il successo del suo late show durante il Grande Fratello Vip 5, e in merito ha affermato:
“Se ho più pensato di rifarlo? Lì ho letto anche che quando ebbe successo quel late show era merito degli altri, quando va male qualcosa invece è sempre colpa mia. Questa cosa mi fa ridere. Ho 27 anni, sono il conduttore più giovane in una Rete generalista dove forse il più giovane ne ha dieci più di me. Mi volete dar tempo? Poi tra dieci anni ci sediamo e parliamo di tutto quello che ho fatto. Adesso mi sembra un po’ presto”.