Tommaso Zorzi attacca (a distanza) Giulia Salemi a Verissimo

A Verissimo Tommaso Zorzi ha avuto modo di parlare di Giulia Salemi, la quale la settimana precedente aveva lasciato alcune precise dichiarazioni. L’influencer piacentina, una volta uscita dalla Casa del GF Vip, ha scoperto dei video del suo ormai ex amico che l’ha definita “Amy Winehouse” e ha parlato di San Patrignano. Affermazioni mal digerite dalla Salemi che nella trasmissione di Silvia Toffanin ha detto la sua.

Queste immagini sono state mostrate a Tommaso Zorzi, che ha così avuto la possibilità di replicare. L’influencer non si è risparmiato su Giulia Salemi, e ha affermato quanto segue:

Siamo sempre lì, se tu sei una mia amica e mi conosci se ti offendi è perché hai scelto di offenderti tu non perché ti sei sentita offesa. Era una boutade, io credo che sia stata molto strumentalizzata questa cosa” – ha continuato Tommaso Zorzi, che ha respinto qualsiasi tipo di accusa, facendo notare come anche lui sia stato spesso tirato in ballo sia da Giulia che da Pierpaolo – “Io ho sentito delle cose assurde. Mi ha chiamato cecchino, mi ha detto che sono perfido, che sparo dritto al cuore. Lei e lui (Pierpaolo Pretelli ndrhanno fatto un taglia e cuci su di me“.

Ma non è finita qui, perché sempre Tommaso Zorzi ha fatto anche una classifica sulla falsità, continuando così a ribadire come per lui Giulia Salemi non sia un’amica: “Falsa Giulia, strafalsa Guenda, falsissima Maria Teresa. Non ritengo Giulia un’amica. Tante cose di lei le ho scoperte nella Casa, non ci parlavamo più già da prima. Penso che Maria Teresa abbia creduto di essere una stratega”.

A queste parole Giulia Salemi, che ha seguito il tutto dal dietro le quinte, pare abbia preferito non rispondere. Che succederà ora? Lei e Tommaso Zorzi si ritroveranno?

IndietroAvanti