Tommaso Zorzi finisce sulla BBC e condurrà due nuovi famosi programmi
Tommaso Zorzi ha annunciato che condurrà, su Real time, le versioni italiane di due famosi programmi TV
Nuovi progetti per Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi ha da pochissimo festeggiato i suoi 27 anni con una grande festa nella quale abbiamo visto tanti suoi amici provenienti dal mondo del web, del Grande Fratello Vip e Amici di Maria De Filippi. Oggi, però, per lui è una giornata di grandi notizie sotto il punto di vista lavorativo. Dopo la sua esperienza come concorrente e vincitore del GF Vip 5, infatti, è stato opinionista de L’Isola dei Famosi. Ma non solo. Ha anche condotto un programma tutto suo su Mediaset Infinity.
In seguito è approdato su Real Time e Discovery+ con la prima edizione italiana di Drag Race insieme a Priscilla e Chiara Francini. La trasmissione tornerà presto con un’altra stagione. Nel frattempo, però, l’influencer si prepara per un paio di nuovi entusiasmanti progetti. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha pubblicato una foto di un post della BBC che annuncia l’adattamento italiano di due show di successo. Stiamo parlando di The Greatest Sewing Bee e This is MY House.
In Italia si chiameranno, rispettivamente, Tailor Made – Chi ha la stoffa? e Questa è casa mia. Il primo dovrebbe arrivare sulla piattaforma streaming Discovery+ in estate e in seguito su Real Time in chiaro. Il secondo, invece, già a maggio direttamente in TV. Ma andiamo a scoprire le parole cariche d’entusiasmo usate da Tommaso Zorzi:
Ebbene sì, ragazzi. Lo ha annunciato la BBC quindi ve lo posso annunciare pure io… Condurrò le versioni italiane di The Greatest British Sewing Bee e This Is MY House. Che si chiameranno Tailer Made – Chi ha la stoffa? e Questa è casa mia, giustamente. Sono molto felice. Devo ringraziare, in primis, Real Time e Discovery per questa opportunità enorme che mi stanno dando. Non vedo l’ora di parlavi dei format che sono fighissimi. Per il momento ci godiamo questa notizie e poi ne riparleremo. E per quelli che se lo stanno chiedendo, sì, anche Drag Race Italia. Quindi mi aspettano dei mesi di fuoco. Non vedo l’ora, raga. Sono veramente felice.
Continua…