Tommaso Zorzi finisce sulla BBC e condurrà due nuovi famosi programmi
Tommaso Zorzi ha annunciato che condurrà, su Real time, le versioni italiane di due famosi programmi TV
Il libro dell’influencer
Il successo di Tommaso Zorzi non si limita solo al piccolo schermo. Ha preparato, infatti, anche un secondo libro dal titolo “Parole per noi“. A proposito della sua passione per la scrittura ha rivelato:
Il mio professore d’italiano, al liceo, era lo scrittore Alessandro D’Avenia. A 15 anni scrissi un tema che gli piacque, mi fece partecipare al concorso letterario della scuola, lo vinsi. Poi ne vinsi altri, scrissi qualche racconto. Ma durante il lockdown ho ricominciato sul serio e ho lavorato al primo libro. Questo riflette in modo distaccato sull’amore e sugli amori impossibili, gli unici che vale la pena di raccontare perché ti fanno rimettere in gioco la tua vita. Continuerò a scrivere: mi calma.
Tommaso Zorzi, nella stessa intervista, ha anche svelato chi è stato a farlo entrare nel mondo dello spettacolo:
Per caso. Non ho mai pensato alla tv, anche se da piccolo facevo spettacolini: i miei modelli erano Franca Valeri, Anna Marchesini e Mariangela Melato. Ero in Inghilterra quando mi proposero Riccanza. Fu l’influencer Elettra Lamborghini a fare il mio nome. Poi arrivò Pechino Express.
E il grande seguito sui social. Sulle piattaforme ho trovato una zona franca, dove parlare, anche in modo sboccato, come quando sono con gli amici. In quarantena ne ho inventate di tutti i colori, ho raggiunto numeri pazzeschi. Troppo. Sono scappato al GF Vip.
Continuate a seguirci per tante altre news.