Tommaso Zorzi ha bestemmiato? È polemica ma la verità è un’altra
Tommaso Zorzi vs Massimiliano Morra: il blogger accusa l’attore di essere poco leale Dopo la fine della scorsa puntata, Tommaso…
Tommaso Zorzi vs Massimiliano Morra: il blogger accusa l’attore di essere poco leale
Dopo la fine della scorsa puntata, Tommaso Zorzi ha accusato Massimiliano Morra di poca lealtà. In particolare al blogger non è piaciuto il fatto che l’attore non si sia schierato nella questione Dayane – Adua. Per di più Morra avrebbe dato dapprima ragione al gruppo, attaccando la Mello, e in seguito, al cospetto delle due dirette interessate, avrebbe affermato l’opposto. A quel punto così Tommaso si è schierato contro Massimiliano, affermando:
“Ma sei folle? Eri con noi e dicevi che avevamo ragione e che la pensavi come noi. […] Tu con me in camera hai detto proprio ‘hai ragione Dayane sta esagerando a dire che si sta innamorando’. Mi davi ragione su quello che dicevo. Hai sentito tutto e poi sei andato a riportare le cose a loro due. Mi hai detto che Dayane aveva esagerato. Hai riportato tutto a loro dando ragione a loro. Perché mi hai detto che avevamo ragione noi? Se sei così onesto dicevi ‘fermi tutti adesso chiamiamo anche Dayane e ne parliamo tutti insieme’. Anzi dandomi ragione mi hai fomentato invece di creare un contraddittorio. Mi sento male non ho parole, mi cadono le braccia con te che fai questi ragionamenti“.
A quel punto Massimiliano Morra, replicando alle accuse di Tommaso Zorzi, ha affermato:
“Ho cambiato idea, ho sbagliato e ho cambiato idea. Posso ripensarci? Sono andato in nomination e me la sono beccata sarà stata colpa mia. Tommy non so cosa dirti più. Io qua dentro voglio il bene di tutti, desidero che ci sia coesione. Perché non ho detto che non ero d’accordo con te e ho detto il contrario? Non mi andava di dirlo. A me se loro due hanno questo bel rapporto fa piacere, io sono felice per loro“.
Che nelle prossime ore arrivi un’ulteriore chiarimento tra Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra? Non resta che attendere per scoprirlo.