Grande Fratello Vip 5 in onda fino all’8 febbraio 2021: cosa accadrà ai concorrenti?

Il polungamento del Grande Frartello Vip 5 fino all’8 febbraio 2021 è qualcosa che sconvolgerà i concorrenti quando Alfonso Signorini stasera darà la notizia. E quindi si aprirà anche un dibattito sul fatto che passeranno tutte le feste di Natale lontani dai propri cari. In più c’è la questione che i loro contratti prevedevano che la finale sarebbe potuta slittare di massimo due settimane, andando appunto al 18 dicembre, proprio come ha detto Francesco Oppini.

A questo punto il pubblico ha delle teorie su cosa potrebbe succedere. I concorrenti accetteranno di passare le vacanze natalizie nella casa e non con i famigliari, specialmente chi ha figli? Ecco che quindi alcuni potrebbero lasciare il reality, soprattutto chi ha figli come Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli.

Ciò spiegherebbe anche l’ingresso nelle prossime settimane di tanti nuovi concorrenti. Si pensa che possano essere non per arrivare a febbraio, ma perché proprio qualcuno potrebbe andarsene.

Per scoprire come reagiranno i concorrenti alla notizia dello slittamento di mesi della finale e cosa prevede il regolamento visto il Natale, non ci resta che guardare la puntata del GF di stasera in onda su Canale 5.

E voi cosa ne pensate?

IndietroAvanti