Tommaso Zorzi si cancella da Twitter dopo le offese ricevute
Dopo essere stato pesantemente offeso, Tommaso Zorzi decide di cancellare Twitter dal suo smartphone: ecco cosa è accaduto.
La confessione di Tommaso
Mentre attendiamo il ritorno di Tommaso Zorzi su Twitter, rivediamo cosa è accaduto nel corso della scorsa puntata de Il Punto Z. Ospiti del programma come sappiamo sono stati Vera Gemma e Jeda e durante la chiacchierata il conduttore ha chiesto alla coppia quale fosse il posto più strano dove hanno fatto l’amore. I due tuttavia hanno ammesso di amare le comodità, e successivamente così a fare una rivelazione inedita è stato lo stesso Zorzi. Ecco cosa ha raccontato l’influencer:
“Era un aereo privato ed ero insieme ad un mio fidanzato. Stavo andando in Egitto, che credo sia il Paese più omofobo dell’Africa. A sfregio mi sono fatto i……e per tutto il viaggio. Credo sia stata una delle cose più da str***o che abbia mai fatto. Perché sesso sull’aereo privato è proprio arroganza”.
Ma non solo. Tommaso Zorzi ha anche parlato del suo ex fidanzato, ammettendo di essere ancora in buoni rapporti con lui:
“Lui era un mio fidanzato egiziano. Mi ha lasciato un vuoto dentro. Lo salutiamo, tra l’altro lo sento ancora. Siamo rimasti amici. È bellissimo, molto ricco e soprattutto per un anno mi ha fatto fare una vita da cinema. Una cosa che in Italia non puoi neanche raccontare perché c’è quello stigma a dire che hai fatto cose. Ma io ho fatto una vita per un anno…guarda stupendo! Lui viveva in una suite a Londra, una suite da 14mila sterline a notte. Ci ha vissuto un anno lui. Poi l’ho mollato perché era troppo. Non è che me lo sono fatto scappare così, perché siamo ancora amici”.