Tommaso Zorzi svela al GF Vip i motivi della lite con Aurora Ramazzotti

Agli inizi di ottobre, durante la permanenza nel ‘cucurio’ in compagnia di Massimiliano Morra e Myriam Catania, Tommaso Zorzi si è lasciato andare a qualche confidenza. Era già emerso il gossip della lite tra Zorzi e Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michella Hunziker, ma non si erano mai capiti i reali motivi.

Nel corso di una lunga chiacchierata Tommaso Zorzi si è aperto ai suoi compagni, rivelando che in questo momento vorrebbe far pace con la sua migliore amica con cui ha avuto uno scontro. Quando gli è stato chiesto il motivo ha risposto con un lapidario ‘perché ho un carattere di me**a’. Ma il discorso di Zorzi non si è soffermato solo a questo. L’influencer ha infatti proseguito la sua confessione rivelando dell’altro ancora.

Tommaso Zorzi ha raccontato di soffrire della sindrome dell’abbandono e di sentirsi in difetto rispetto a certe relazioni o situazioni. Ciò ha così compromesso la loro amicizia. Per proseguire Tommaso ha aggiunto:

“Non sono mai quello che ti viene ad elemosinare del tempo. È vero che ti posso chiamare, ma è anche vero che il telefono funziona in entrambi i modi. – ha confidato Zorzi Quindi quando sento che vengo un po’ messo da parte…succede questo. Ma giustamente lei ama molto il ragazzo con cui sta. Poi lei è sempre stata fidanzata, non con la stessa persona, ma ha sempre avuto qualcuno. Ho anche un rapporto con Michelle che è pazzesco”.

Nonostante tutto dunque Tommaso Zorzi ha ammesso le sue colpe, anche se avrebbe voluto Aurora Ramazzotti più vicina. Per concludere Tommaso ha anche aggiunto che, nel periodo del lockdown (che Aurora ha trascorso con la sua famiglia), lui si sarebbe aspettato una chiamata in più da lei ed è questo uno dei motivi della loro lite.

Tommaso e Aurora chiariranno?

IndietroAvanti