Ecco cosa si sono dette Adriana e Sonia in privato

Mentre attendiamo di capire se Adriana Volpe replicherà a Tommaso Zorzi, qualche ora fa l’opinionista nel corso di un’intervista a Casa Chi ha raccontato cosa si sono dette lei e Sonia Bruganelli in privato. Queste le dichiarazioni dell’opinionista:

“Lei privatamente mi ha scritto che non pensava di ferirmi e cercava un confronto con me. […] Io le ho scritto: “c’è poco da aggiungere. Ti ritengo così intelligente che sapevi a cosa avrebbe portato una determinata azione”. E in più, guardando sul suo Instagram, non ho visto altri post con altri personaggi. Terza cosa, essendosi incontrati quella sera in un ristorante molto famoso, c’era una persona e mi hanno riferito che hanno parlato di me e volutamente hanno fatto una foto dicendo: “Facciamo una foto così la facciamo impazzire”. Quando mi è arrivata quella cosa è stata la chiusura del cerchio”.

E ancora Adriana Volpe aggiunge:

“Non mi aspettavo tutto quello che è successo. Una cosa è il rapporto che abbiamo in puntata e un’altra è quello fuori. Ero convinta di aver instaurato un rapporto con lei. Avevo cercato in tutti i modi di legare. Le ho raccontato la mia vita privata. Quello che è accaduto mi ha destabilizzata. Lei ha detto che non è una mia amica e che quindi non si è fatta problemi. Questo mi ha ferito di più. Con quella foto ha mandato un messaggio chiaro. Umanamente questo è stato un momento di leggerezza, una caduta di stile”.

Indietro