Tommaso Zorzi tesse le lodi di Chiara Ferragni e Giulia De Lellis
Tommaso Zorzi su Giulia De Lellis Tommaso Zorzi e Giulia De Lellis non sono stati sempre amici. Prima di iniziare…
Tommaso Zorzi su Giulia De Lellis
Tommaso Zorzi e Giulia De Lellis non sono stati sempre amici. Prima di iniziare a frequentare l’ex corteggiatrice, Tommaso le aveva riservato delle critiche sui social con il suo solito tono ironico ma pungente. Ora però Zorzi ha completamente cambiato idea della De Lellis e, nel corso dell’intervista, ne ha tessuto le lodi.
“Giulia De Lellis è un altro genio. E’ proprio il nostro ‘American Dream’ perché rappresenta la ragazzina media e lei questo lo sa. Perché Giulia è una che sa di essere ignorante, sa di non sapere e già sapere di non sapere è sapere qualcosa“, ha dichiarato il vippone.
“Non pretende di essere qualcosa che non è, lei parla sui social esattamente come parla a me. Io che non mi trucco, la De Lellis me la ascolto dalla prima all’ultima storia. Ed è quello che devi fare sui social, c’è talmente tanta gente che quello che tu devi arrivare a fare sui social è che quando arrivano le tue stories la gente non le salta“. Secondo Tommaso la forza di Giulia sta tutto nel suo carisma e nella sua capacità di riuscire a catalizzare l’attenzione. Non importa se si è sostenitori o meno del suo lavoro, ma è indubbio che la De Lellis ha una marcia in più rispetto a tante altre sue colleghe uscite dal dating show di Maria De Filippi.
Durante la chiacchierata con Parpiglia, Zorzi ha poi svelato perché ha deciso di partecipare al reality che lo vede protagonista da mesi. “Il Grande Fratello ho deciso di farlo perché A) ti metti in gioco, B) ho una self confidence abbastanza alta in questo momento da poter dire ‘posso reggere il confronto con il Grande Fratello e uscirne illeso’“.
Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui