Tommaso Zorzi fa chiarezza sul suo rapporto con Oppini
Le parole di Tommaso Zorzi sul rapporto con Francesco Oppini (VIDEO) Tommaso Zorzi in questi giorni ha un po’ vissuto…
Le parole di Tommaso Zorzi sul rapporto con Francesco Oppini (VIDEO)
Tommaso Zorzi in questi giorni ha un po’ vissuto la ‘crisi dell’abbandono’ di cui spesso ha parlato in Casa e che ha portato l’influencer ad allontanarsi da Francesco Oppini.
“Io non pretendo da Francesco una cosa che lui non mi può dare perché sennò sarei un illuso e mi farei del male. Lui ha dei bei rapporti con tutti voi, della stessa intensità di quello che ha con me, da parte mia invece la cosa era più esclusiva. A due mesi dalla mia entrata io mi ritengo soddisfatto così. Con Fra non mi recrimino nulla. Ho fatto tutto quello che volevo nel bene e nel male. Tutto, anche nei baci e nei litigi”.
Dunque, nonostante tutto, Tommaso Zorzi rifarebbe tutto ciò che, fino ad oggi, ha caratterizzato il suo rapporto con Francesco Oppini:
“Se in un momento uno prende coscienza che questa cosa è diversa…. io preferisco sapere… meglio una brutta verità che una bella bugia. Un’arancia non ti può dare il succo di limone. Io in questo momento da Francesco pretendevo delle attenzioni da amico che lui non mi può dare. Ci siamo presi, ci siamo ritrovati, se quello che è successo ci ha portato qui, bene allora”.
(QUI IL VIDEO CON LE PAROLE DI TOMMASO)
Così Tommaso Zorzi ha fatto chiarezza sul suo rapporto con Francesco Oppini nato al GF Vip. Un legame non di certo rose e fiori, ma che potrebbe comunque porre delle basi per una bella amicizia fuori.