Tommaso Zorzi chiude momentaneamente il profilo Instagram: il motivo
Su Twitter Tommaso Zorzi fa sapere ai fai che è costretto a chiudere momentaneamente il profilo Instagram e spiega il motivo
Lo sfogo di Tommaso
Qualche giorno fa su Twitter hanno iniziato a circolare delle foto intime di Tommaso Zorzi. L’influencer scoperto quanto successo ha immediatamente denunciato il fatto e si è sfogato sui social. L’influencer ha dichiarato che, a suo modesto parere, non è presente un regolamento che possa in qualche modo evitare tutto ciò e arrecare gravi danni a chi lo subisce. Da qui il racconto di quanto vissuto:
«A me non me ne frega un c***o, ma è successo che un profilo su Twitter spammasse una foto del mio organo genitale, vecchia, e lo poteva fare… Vi dico solo che Twitter ha chiuso gli uffici in Italia, non c’è più nessuno che puoi chiamare per far rimuovere un profilo. Puoi solo segnalare dall’app e non succede un c***a. Ed è vergognosa questa roba. Perché si creano dei danni anche psicologici. Pensa se questa foto arrivava anche ai giornali? Allucinante.»
Tommaso Zorzi ha proseguito spiegando che quando succedono cose simili anche l’iter che ne sussegue è molto lungo e richiede del tempo. In conclusione ha aggiunto:
«Ora qui la chiudo. Ma io credo che chiunque, a un certo punto della propria vita, senta il dovere, la necessità di riversare dell’odio o della cattiveria a chiunque ci sia dietro lo schermo, deve rivolgersi a uno specialista e farsi curare. Perché c’è un problema alla base che non si risolve sputando o riversando cattiveria o agendo in malafede nei confronti di qualcuno che non si conosce e che sta dall’altra parte di uno schermo. Basta.
Io sono stufo. Sono in******o nero. Scusate, ma sono veramente in******o nero perché io non posso, sempre con più frequenza, leggere o sapere o venire a conoscenza di persone, come nel mio caso ma ce ne sono tanti altri, che devono subire rotture di c***o legate a una completa… Non ho neanche le parole… Un completo disastro che sta succedendo sui social».
Questo lo sfogo di Tommaso Zorzi su Instagram nei giorni scorsi. Ora la l’eliminazione momentanea del profilo per precauzione ed evitare il peggio. Non è escluso che le due cose possano essere collegate e arrivare dal medesimo hacker, sta di fatto che ora come ora Zorzi non può utilizzare il suo profilo.
Attendiamo dunque di capire quanto ci vorrà affinché Tommaso Zorzi possa ritornare su Instagram. Lui ha spiegato che ci vorrà un po’ di pazienza. I suoi fan lo attendono con affetto. Noi di Novella2000.it ci auguriamo che tutto possa tornare alla normalità in tempi brevi.