Le parole di Tommaso

Sempre nel corso dell’intervista per FanPage, Tommaso Zorzi ha svelato in che modo la sua vita è cambiata dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 5. Ecco cosa ha raccontato l’influencer:

“Cosa ho perso per strada e cosa ho guadagnato? Ho perso la spontaneità che avevo prima di non farmi troppi scrupoli nel dire tutto quello che penso. Quando faccio delle dichiarazioni volutamente provocatorie, mi preparo e sono più consapevole. Quello che ho guadagnato è proprio questo: un po’ di coscienza”.

E ancora Tommaso parlando della seconda stagione di Drag Race Italia, che ha appena debuttato su Discovery+ per poi arrivare prossimamente in chiaro su Real Time, ha aggiunto:

“La parola d’ordine di quest’anno? Talento. Abbiamo focalizzato la narrativa sulle ragazze che sanno fare tante cose ed essendo artiste complete, credo sia giusto mettere in luce queste qualità, oltre alla parte divertente, auto-ironica, dissacrante che è la spina dorsale di una drag queen. Sono sicuro che sarà un prodotto di qualità quest’anno. Non che lo scorso anno non lo fosse, ma bisogna evolversi sempre”.

Tommaso Zorzi ha anche ricordato il successo del suo late show durante il Grande Fratello Vip 5:

“Se ho più pensato di rifarlo? Lì ho letto anche che quando ebbe successo quel late show era merito degli altri, quando va male qualcosa invece è sempre colpa mia. Questa cosa mi fa ridere. Ho 27 anni, sono il conduttore più giovane in una Rete generalista dove forse il più giovane ne ha dieci più di me. Mi volete dar tempo? Poi tra dieci anni ci sediamo e parliamo di tutto quello che ho fatto. Adesso mi sembra un po’ presto”.

Indietro