Tommaso Zorzi incontra Maria De Filippi, che gli svela cosa pensa di lui

Ieri sera per Tommaso Zorzi è stata una serata davvero ricca di emozioni. L’influencer meneghino, infatti, ha ricevuto una bellissima sorpresa. Gli autori hanno deciso di realizzare un suo desiderio: fargli incontrare Maria De Filippi. La conduttrice ha così fatto ‘irruzione’ nella Casa, gettando nel panico Tommaso, che incredulo si chiedeva se fosse o meno tutto vero.

Maria De Filippi ha preso alla lettera le parole di Tommaso Zorzi, che qualche giorno prima aveva espresso il suo sogno e pur di fare sì che accadesse avrebbe fatto qualsiasi cosa: “Io mi sentirei male. Per Maria ti giuro che farei proprio lo stagista, le farei le fotocopie” ha detto chiacchierando con Cecilia Capriotti, anche lei fan di Maria. Detto fatto. Ieri sera il fatidico incontro, dove però la De Filippi ha fatto una confessione importante.

La conduttrice ha ammesso, infatti, di aver fatto fatica a capire e apprezzare Tommaso Zorzi e che la stima nei suoi confronti è nata con il trascorrere delle settimane: “Secondo me lui all’inizio recitava il ruolo di quello volutamente arrogante e sprezzante. Poi seguendo il Grande Fratello ho iniziato a guardare altri aspetti. Spesso quando ti collegavi o parlavano gli altri, io vedevo i suoi occhi andare a destra e a sinistra, e mi sembrava a volte persino impaurito e ho iniziato a guardarlo in maniera diversa”.

Tommaso Zorzi si è detto onorato di questo incontro e seppur un pochino intimorito ha comunque saputo gestire la sua timidezza nel conoscere una diva della TV come Maria De Filippi!

IndietroAvanti