Il grande successo del Late Show di Zorzi

La nascita dell’hashtag, che vorrebbe Tommaso Zorzi alla guida di X Factor, potrebbe derivare anche dal grandissimo successo che ha coinvolto il Late Show condotto da lui all’interno del GF Vip. Questa rubrica speciale, in diretta dalla Casa, va in onda tutti i mercoledì in tarda serata. Già dalla prima puntata ha segnato ascolti record che hanno subito incrementi settimana dopo settimana.

Siamo passati dal 2,82% di share, nella fascia oraria tra le 22:30 alle 02:00, al 4,7% e 374.000 spettatori su Mediaset Extra. Risultati davvero impressionanti considerato tutto l’insieme. Non bisogna stupirsi, perciò, che il pubblico e i suoi fan lo vogliano come presentatore in qualche show importante. Nei mesi appena passati si era anche pensato a una sua partecipazione a L’Isola dei Famosi come opinionista, ma pare che non andrà così.

Chissà se, magari, vista la chiacchierata uscita di scena di Antonella Elia, sarà proprio l’influencer a prendere il suo posto accanto a Pupo. Al momento non abbiamo molte informazioni a riguardo, ma non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi quanto prima. Del resto il suo futuro sarà senz’altro pieno di eventi lavorativi importanti.

Continuate a seguirci per tante altre news.

IndietroAvanti