A Il Punto Z Tommaso Zorzi conferma la relazione con Lorenzo
Durante la puntata de Il Punto Z, Tommaso Zorzi conferma la relazione con il rampollo Lorenzo Campi. Ecco cosa ha detto l’influencer
Nuovo format per Zorzi?
Ad Ogni Mattina, lunedì si è tanto parlato di Tommaso Zorzi. Durante lo spazio dedicato al gossip, Santo Pirrotta ha rivelato che potrebbero esserci novità all’orizzonte per il presentatore de Il Punto Z. Pare infatti che in agenda per l’influencer si aggiungeranno nuovi progetti. Oltre a collaborare con Costanzo (come ospite fisso) per la trasmissione radiofonica, Faccio Finta Che, pare stia per arrivare arrivare dell’altro.
L’esperto di pettegolezzi ha svelato infatti che per Tommaso Zorzi sarebbe previsto un nuovo format in prima serata su Italia 1. Si tratta di un Late Show. Ecco quanto segue:
“Rimaniamo in tema e parliamo sempre di Tommaso Zorzi. Vuoi sapere una cosa che mi ha rivelato il mio santo? Ma è segretissima. Devi sapere che presto lo vedremo con un programma tutto suo in prima serata su Italia 1. Promosso in prima serata. Lui realizza questo sogno. Aveva questo progetto del Late Show”.
Tra l’altro Pirrotta ha rivelato altri dettagli sul format che dovrebbe vedere Tommaso Zorzi alla conduzione:
“Prima si pensava di farlo in seconda serata. La rete che gli sta dando fiducia l’ha promosso in prima serata. Si tratterebbe di un talk show generazionale. Anche perché la rete spera di far riavvicinare i giovani ad Italia 1, che da sempre è la rete dei giovani. E ti dirò di più, pare lo produrrà proprio lui. Ha una casa di produzione con il figlio di Mike Bongiorno e quindi sarà prodotto da lui. Gli facciamo un grande in bocca al lupo”.
Al momento si tratta di indiscrezioni. Non vi è nulla di certo, ma le possibilità che questo accada non sono di certo da escludere, vista la considerazione che ha l’influencer in azienda. La rete del Biscione non sembra aver confermato o smentito ad oggi la notizia. Tommaso Zorzi, però, a tutti gli effetti è ormai entrato a far parte della scuderia Mediaset, dove sembra aver trovato la sua dimensione. Attendiamo aggiornamenti ufficiali.