Le parole di Tommaso Zorzi. Il web si scatena dopo la notizia

Tommaso Zorzi ha studiato talmente bene il tutto che nessuno si era accorto potesse trattarsi di uno scherzo. I due ragazzi, però, inevitabilmente si sono trovati ad approfondire la conoscenza e nemmeno a dirlo quelle che sembrava essere una semplice messa in scena, si è trasformata in altro! Ebbene sì, avete capito bene. A confessare tutto lui stesso nel suo canale YouTube.

Ecco le parole raccolte tramite il sito Gossip e TV rilasciate da Tommaso Zorzi:

Oggi ci siamo visti senza telecamere e mi piace di brutto. Mi sento un imbecille, mi piace tanto”.

Ha dichiarato Zorzi, che ha proseguito aggiungendo ulteriori dettagli sulla vicenda:

Ho sentito quella cosa che quando la senti è lei. Sto impazzendo mi sembra di vivere un film. Mi sono preso una cotta per il mio finto fidanzato. Penso anche che lui si sia preso una cotta per me. Non stavo così da una cifra. Ho le farfalle nello stomaco. Adesso mi fa strano tutta questa situazione. Non so come comportarmi, mi piace sul serio. Alla fine ci siamo piaciuti davvero con la persona scelta per fare il finto fidanzamento“.

Apprese queste parole il popolo del web si è scatenato letteralmente, in tanti si sono sbizzarriti nel commentare il fatto, ma la maggior parte, comunque, si sono detti molto felici per la lieta notizia.

E a quanto pare Tommaso Zorzi ha trovato veramente l’amore, nonostante inizialmente il tutto sia stato architettato come una finzione. Quando si dice scherzo del destino…!

Auguri alla neo coppia da tutti noi di Novella 2000.

IndietroAvanti