“Tommaso Zorzi conosce il vippone gay”: le parole di Alfonso Signorini

Sempre a Casa Chi, come riportato da Giornalettismo, Alfonso Signorini ha dato ulteriori dettagli sul vippone gay che entrerà nelle prossime settimane nella Casa più spiata d’Italia. Ecco quanto rivelato dal conduttore del GF Vip:

“È un gran bel ragazzo, compirà trent’anni a cavallo fra dicembre e gennaio, Tommaso non lo conosce personalmente, ma lo segue su Instagram”.

Ma non solo, perché proprio Tommaso Zorzi, a quanto pare, sembra aver lasciato numerosi segnali sui social al concorrente in questione, anche se quest’ultimo non sembra calcolarlo per nulla. Il suo ingresso dunque farà in modo non solo che i due si conosceranno per la prima volta di persona, ma anche che Tommaso possa giocarsi le sue carte:

“Tommaso riempie di like questa persona, ma non viene filato neanche di striscio. Sarà dunque felicissimo di vederlo varcare la porta rossa”.

Queste dunque le parole di Alfonso Signorini a proposito del vippone gay che entrerà nella Casa e che Tommaso Zorzi conosce molto bene. Chi sarà il concorrente in questione? Sui social è partita la caccia tra i fan per scoprirlo. Il toto nomi è appena iniziato!

IndietroAvanti